Gelsystem e Cucine Marrone collaborano nel segno della qualità e dell’innovazione dal 2011. “Ci siamo conosciuti a Venezia, presso il cantiere di Caffè Quadri degli Alajmo”, racconta il Sales Manager Italia dell’azienda di Pordenone Fabio Ferrandino.
Lo storico Caffè si trova in uno dei palazzi più fotografati di Venezia, in piazza San Marco. “In quell’occasione abbiamo avuto la possibilità di conoscerci e confrontarci”, ricorda Ferrandino. Un primo contatto che ha dato vita ad un sodalizio forte e profondo.
Marrone è la cucina su misura per eccellenza, unica e irripetibile. Un’attenzione spasmodica al dettaglio che non poteva prescindere da Gelsystem. Chef Cubic soprattutto, e in misura marginale, le serie Slim sono i prodotti Gelsystem di riferimento per Marrone.
Gli Economizzatori di elettricità Inverter Chefcubic sono la soluzione innovativa alla richiesta di centralizzazione e distribuzione del freddo per alimentare le unità frigorifere. Chefcubic si sostituisce ai tradizionali motori predisposti su ciascuna delle utenze ed alimenta il circuito di raffreddamento di tutte le macchine, sia positive che negative.
Alimenta inoltre le unità terminali di condizionamento dell’aria ad espansione diretta (in solo freddo) rendendo superflua l’installazione delle unità esterne con un notevole risparmio economico. Consente inoltre di produrre acqua calda tecnica e sanitaria in quantità significativa gratuitamente.
“Come tutti i prodotti di eccellenza, anche Gelsystem deve garantire un post vendita adeguato ed è questo aspetto, secondo noi, che fa la differenza. Noi siamo prevalentemente in contatto con il GSP di Milano e ci siamo sempre trovati molto bene”, osserva Ferrandino.